Un nuovo aiuto efficace per mantenere sotto controllo il peso corporeo…
WELL BURNER a base di fibre e nutraceutici per il controllo del peso (300 compresse) – senza caffeina né altri stimolanti. È amico del cuore, del sistema circolatorio e digerente. Con un’unica formula ti prendi cura del tuo benessere a 360° – secondo la filosofia WellBeingSm.
WELL BURNER non accelera il metabolismo. Lo regola! In questo modo eviti l’effetto yo-yo e vinci nel lungo termine.
I benefici maggiori di WELL BURNER:
✅ Riduce la fame e il desiderio di dolci
✅ Aiuta a diminuire l’introito calorico medio
✅ Controlla naturalmente la glicemia
✅ Abbassa il colesterolo cattivo LDL
✅ Senza caffeina, né stimolanti
Integratore alimentare proposto come coadiuvante di diete per il controllo del peso a base di glucomannano con estratto di fagiolo bianco, cumino nero e psillio. Nel contesto di una dieta ipocalorica il glucomannano contribuisce alla perdita di peso (l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano in tre dosi da 1 g ciascuna, come indicato nelle modalità d’uso). Inoltre lo psillio contribuisce alla modulazione/limitazione dell’assorbimento dei nutrienti e favorisce il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Lo psillio contribuisce al normale volume e consistenza delle feci, alla regolarità del transito intestinale ed ha un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e un effetto prebiotico. Infine, il fagiolo bianco favorisce il metabolismo dei carboidrati e il drenaggio dei liquidi corporei, mentre il calcio e il fosforo contribuiscono al normale metabolismo energetico.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI | Per dose giornaliera (12 compresse) |
Glucomannano | 3,6 g |
HPMC | 1,8 g |
Fagiolo bianco semi e. s. | 1,2 g |
Cumino nero semi plv | 600 mg |
Psillio tegumento del seme plv | 600 mg |
Calcio | 689 mg (86% VNR*) |
Fosforo | 533 mg (76% VNR*) |
Ingredienti: Glucomannano (konjac del mannano), agente antiagglomerante: acido stearico, sali di calcio dell’acido ortofosforico, cellulosa metilica propilica idrossilata (HPMC), fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris L., seme) estratto secco tit. 1% faseolamina, cumino nero (Nigella sativa L., semi) polvere, psillio (Plantago ovata Forssk., tegumento del seme) polvere (contiene senape e semi di sesamo), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Modalità d’uso: assumere 4 compresse per 3 volte al giorno con 1-2 bicchieri d’acqua, prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica. Segnaliamo un possibile pericolo di soffocamento per le persone con difficoltà di deglutizione o in caso di ingestione senza un’adeguata assunzione di liquidi. Pertanto, affinché il glucomannano contenuto possa raggiungere lo stomaco, il prodotto deve sempre essere assunto con abbondante acqua. Il prodotto deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta ipocalorica nutrizionalmente adeguata e con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita salutare sono importanti. Si sconsiglia l’uso del prodotto ai bambini, agli adolescenti e alle donne in gravidanza e allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Sovrappeso e obesità, oltre al disagio estetico, aumentano i rischi associati a qualunque malattia. È fondamentale quindi mantenere il proprio peso corporeo entro limiti di sicurezza. WELL BURNER può aiutarti in questo obiettivo. WELL BURNER è la formula per un naturale controllo del peso, allineata al 100% con il tuo benessere. In cosa differisce WELL BURNER dagli altri integratori per il controllo del peso?
A differenza della maggior parte degli integratori dimagranti, WELL BURNER, mentre agisce positivamente sul peso corporeo, svolge anche un’azione di controllo sui fattori di rischio cardiovascolare come iperglicemia e colesterolo cattivo. WELL BURNER è diverso dai “termogenici” – che a causa del loro contenuto di stimolanti possono stressare il sistema nervoso e quello ormonale.
WELL BURNER è senza caffeina, né stimolanti. La sua azione di riequilibrio della massa corporea proviene dalla sinergia di nutraceutici e fibre che svolgono molteplici azioni, fra cui: riduzione della fame (quindi dell’introito calorico), diminuzione dell’assimilazione dei carboidrati, controllo la glicemia e del colesterolo cattivo LDL, effetto drenante.
Utilizzando WELL BURNER, non solo non dovrai preoccuparti dei possibili effetti negativi dei comuni “termogenici”, al contrario, avrai la certezza di assumere un integratore salutare, sotto ogni punto di vista. Se sei una persona che valorizza il proprio benessere, WELL BURNER è il bruciagrassi pensato per te. Infatti, anche il “come” dimagrisci fa la differenza per la tua salute.
Nell’ambito della perdita di peso sana e sostenibile si usa dire: il modo migliore per perdere peso e quello di perdere peso lentamente. Ed è vero. Se non eviterai l’effetto yo-yo, a ogni ciclo di dimagrimento perderai anche preziosa massa magra, che verrà rimpiazzata da nuovo tessuto adiposo al successivo aumento di peso in un ciclio vizioso.
Vuoi evitare che questo avvenga. E il modo più sicuro per farlo è, appunto, perdendo peso in modo lento e costante – senza drastiche oscillazioni. WELL BURNER ti aiuterà a ottenere una riduzione della massa grassa in modo sano, costante e progressivo; senza effetto yo-yo! Vediamo quali sono gli ingredienti della formula WELL BURNER e cosa possono fare per aiutarti nel tuo obiettivo di un sano controllo del peso corporeo.
Ascolta l’audio 🎧 ⤵️
“Ciao Manuel, …finalmente ho trovato qualcosa che mi aiuta a gestire la fame nervosa ed emozionale… Non ho più fame, non ho più gli attacchi di fame che avevo prima. Non mangio più di notte. Non ci posso credere. Mi trovo veramente veramente bene. Grazie Manuel, grazie.“
*L’effetto può variare in ciascun utilizzatore.
Amorphophallus konjac
Il glucomannano è una fibra alimentare solubile estratta da una pianta chiamata Amorphophallus konjac. Quando viene a contatto con l’acqua, questa fibra ha la capacità di aumentare il proprio volume anche di 60-80 volte. Questo fenomeno causa una leggera distensione interna delle pareti dello stomaco, aumentando il senso di sazietà — ovvero con un effetto anoressizzante. Proprio in relazione alla sua capacità igroscopica eccezionale, il glucomannano va assunto con abbondante acqua per permettergli di espletare al meglio i suoi benefici.
La fibra di glucomannano non fornisce contributo calorico. La sua materia prima invece, dopo avere espletato il suo effetto anti-fame, si offre come nutrimento per i ceppi batterici intestinali buoni, quelli che contrastano l’obesità. Contemporaneamente inibisce lo sviluppo dei ceppi patogeni. In pratica riporta in equilibrio l’intestino, contribuendo al mantenimento di un senso di appetito normale, senza eccessi e promuove un umore altrettanto equilibrato.
Hai mai sentito parlare dell’asse pancia-cervello? Ovvero the gut-brain axis. I miliardi di batteri della tua pancia comunicano con il tuo cervello attraverso varie vie tra cui il sistema immunitario, il metabolismo del triptofano, il nervo vago e il sistema nervoso enterico, coinvolgendo metaboliti microbici come gli acidi grassi a catena corta, gli amminoacidi a catena ramificata e i peptidoglicani.
Sia le fibre (dette prebiotici) sia i probiotici (cioè i batteri intestinali) producono molecole che comunicano con il cervello generando dei segnali di sazietà e buon umore. Al contrario, lo stress peggiora lo stato della flora batterica, la quale rimanda al cervello segnali controproducenti per il benessere. Ogni volta che assumi fibre prebiotiche migliori il tuo benessere a 360° e diminuisci la fame eccessiva, soprattutto quella rivolta ai confort food come dolci e cibi ipercalorici.
HPMC (idrossipropilmetilcellulosa)
Si tratta di un derivato della cellulosa vegetale ed è largamente usato nell’industria dei cibi e integratori. Ad esempio è l’ingrediente delle capsule vegetali, inoltre, grazie alla sua forma reticolare, viene usata per ottenere un rilascio graduale dei principi attivi contenuti nelle piante o nei farmaci.
In ambito dietetico questo ingrediente svolge diverse azioni cruciali per il controllo del peso. Abbassa il colesterolo cattivo, e riduce il picco glicemico dopo i pasti. La fibra HPMC non viene fermentata dai batteri intestinali, quindi emerge tal quale alla fine del suo transito intestinale, portando con sé fino alla fine una quota significativa di grassi, che in questo modo non vengono assorbiti dall’organismo.
Queste azioni sinergiche contribuiscono alla perdita di grasso corporeo nell’arco di qualche settimana di utilizzo. Uno dei punti di forza di HPMC è probabilmente la sua capacità di aumentare la concentrazione di leptina, l’ormone della sazietà.
Se diminuisci il tuo appetito su base giornaliera, quale sarà l’ovvio risultato? Meno calorie assunte ogni giorno…e alla fine del mese la bilancia rispecchierà gli effetti di questo leggero deficit calorico protratto.
Phaseolus vulgaris L.
L’estratto di fagiolo bianco contiene la faseolamina, un principio funzionale capace di inibire l’alfa-amilasi, l’enzima che digerisce i carboidrati. Grazie a questo “freno” enzimatico, la faseolamina diminuisce sensibilmente il picco glicemico dopo i pasti, diminuendo così la richiesta di insulina da parte del pancreas.
L’insulina è l’ormone dell’immagazinamento e dell’innesco infiammatorio. Da cui l’importanza di contenere la produzione di questo ormone entro livelli sani. Le fibre dell’estratto di fagiolo bianco e la faseolamina che esso contiene concorrono a mantenere sotto controllo la glicemia dopo i pasti.
Con il trascorrere delle settimane questa azione di traduce in una riduzione del peso corporeo. Inoltre, migliora la salute dell’intestino, aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache e lo sviluppo del diabete di tipo 2.
Plantago ovata forssk.
Lo psillio condivide tutti i benefici delle fibre solubili, come effetto ipocolesterolemizzante, equilibrio glicemico, aumento del senso di sazietà. La riduzione del colesterolo e la gestione della glicemia sono fattori che possono contribuire alla salute del cuore, riducendo il rischio di malattie cardiovascolari.
Inoltre, migliora lo stato della flora batterica e allevia i disagi delle sindromi infiammatorie intestinali al quale si aggiunge un dolce effetto lassativo. Un beneficio speciale dello psillio riguarda la protezione delloo stomaco: esso può formare un rivestimento protettivo sullo stomaco, aiutando così a ridurre il rischio di ulcere e altri problemi digestivi.
La sinergia con le altre fibre presenti nella nostra formula offre un effetto ad ampio spettro potenziato rispetto a prodotti contenenti solo psillio. Se vuoi avvantaggiarti del potere salutistico e dimagrante delle fibre, scegli una formula completa come WELL BURNER.
Nigella sativa
Questo ingrediente nutraceutico è il fiore all’occhiello della formula. Il cumino nero è infatti associato a un grande numero di benefici salutistici convalidati dalle ricerche, fra cui:
controllo glicemico e miglioramento del profilo lipidico, effetto antipertensivo, miglioramento dei sintomi allergici, ottimizzazione della capacità respiratoria, antinfiammatorio, antiossidante, protettivo del tessuto renale, gastro-protettivo ed epato-protettivo.
Naturalmente, anche il cumino nero concorre a combattere il sovrappeso come mostrato in diverse ricerche. In sinergia con gli altri componenti di WELL BURNER, Nigella sativa sprigiona il massimo potenziale per un sano controllo del peso.
La formula di WELL BURNER esprime i massimi benefici quando viene assunta ai pasti. Precisamente 10 minuti prima dei pasti principali – deglutendo 4 compresse prima di mangiare con 1-2 abbondanti bicchieri d’acqua.
Le compresse di fibre e nutraceutici sciogliendosi nello stomaco formano una sorta di gel che, mescolandosi con il pasto, lo intrappolano in un reticolo molecolare riducendo l’assimilazione di grassi e carboidrati.
Inoltre, induce un effetto saziante che riduce la ricerca di calorie extra. Questo leggero deficit calorico prolungato può aiutarti nell’obiettivo di raggiungere e mantenere il peso forma.
Ti ricordo che la pillola magica NON esiste e risultati consistenti nel controllo del peso si ottengono quando usi WELL BURNER all’interno di un profilo dietetico e di attività fisica adeguati alle tue esigenze.
È preferibile assumere le compresse di WELL BURNER spezzandole prima in due parti: Hanno un’apposita tacca centrale per una rottura omogenea. In questo modo ne viene facilitata al massimo la solubilità.
WELL BURNER può produrre effetti positivi anche se preso lontano dai pasti. Il nostro consiglio però è di assumerlo 10 minuti prima dei pasti principali. In questo modo ne otterrai i massimi benefici.
WELL BURNER è l’alleato del tuo benessere. La sua formula naturale a base di speciali fibre ed estratti nutraceutici svolge un’azione sinergica per la RIDUZIONE della MASSA GRASSA. Grazie al comodo formato in compresse, puoi portare WELL BURNER con te per mitigare i danni di un pasto ipercalorico occasionale come la pizza o una cena al ristorante.
Un fisico più snello è garanzia di maggiore prevenzione, energia e benessere.
Con un aiuto naturale efficace come WELL BURNER, l’obiettivo di controllo del peso diventa più facile e realizzabile, anche riguardo al mantenimento dei risultati.
Adesso, non ti resta che fare il primo passo…
RISPOSTA: Gli individui con problemi di deglutizione devono evitare l’assunzione di integratori a base di glucomannano. Gli individui che non soffrono di problemi di deglutizione possono usarlo deglutendo le compresse con abbondante acqua.
RISPOSTA: Come principio generale gli integratori a base di fibre vanno assunti ad almeno un’ora di distanza da qualunque farmaco. Le fibre infatti possono ridurre l’assorbimento dei farmaci.
RISPOSTA: Generalmente non esistono controindicazioni per un uso ripetuto. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati si consiglia di sentire il parere del medico.
Fibre alimentari
“What can hunter-gatherers teach us about staying healthy?” Duke Global Health Institute.
Corina-Bianca Ioniță-Mîndrican e coll. “Therapeutic Benefits and Dietary Restrictions of Fiber Intake: A State of the Art Review”
John F. Cryan e coll. “THE MICROBIOTA-GUT-BRAIN AXIS“ Physiol Rev 99: 1877–2013, 2019 Published August 28, 2019
Amorphophallus konjac
Birketvedt GS, et al. (2005). “Experiences with three different fiber supplements in weight reduction.”
Chen H-L, et al. (2003). “Konjac supplement alleviated hypercholesterolemia and hyperglycemia in type 2 diabetic subjects — A randomized double-blind trial.”
Chen H-L, et al. (2008). “Supplementation of konjac glucomannan into a low-fiber Chinese diet promoted bowel movement and improved colonic ecology in constipated adults: A placebo-controlled, diet-controlled trial.”
Ho HVT, et al. (2017). “A systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials of the effect of konjac glucomannan, a viscous soluble fiber, on LDL cholesterol and the new lipid targets non-HDL cholesterol and apolipoprotein B.”
Keithley JK, et al. (2013). “Safety and efficacy of glucomannan for weight loss in overweight and moderately obese adults.”
Onakpoya I, et al. (2014). “The efficacy of glucomannan supplementation in overweight and obesity: A systematic review and meta-analysis of randomized clinical trials.”
Sood N, et al. (2008). “Effect of glucomannan on plasma lipid and glucose concentrations, body weight, and blood pressure: Systematic review and meta-analysis.”
HPMC (Idrossipropilmetilcellulosa)
Shao-Ching Hung e coll. “Effect of hydroxypropyl methylcellulose on obesity and glucose metabolism in a diet-induced obesity mouse model.”
Kevin C Maki e coll. “Hydroxypropylmethylcellulose and methylcellulose consumption reduce postprandial insulinemia in overweight and obese men and women.”
K. C. Maki e coll. “High-molecular-weight hydroxypropylmethylcellulose taken with or between meals is hypocholesterolemic in adult men.”
“Hydroxypropyl Methylcellulose – an overview”
Phaseolus vulgaris L.
Shenli Wang e coll. “Regular intake of white kidney beans extract (Phaseolus vulgaris L.) induces weight loss compared to placebo in obese human subjects”
Leonardo Celleno e coll. “A Dietary Supplement Containing Standardized Phaseolus vulgaris Extract Influences Body Composition of Overweight Men and Women”
Igho Onakpoya e coll. “The efficacy of Phaseolus vulgaris as a weight-loss supplement: a systematic review and meta-analysis of randomised clinical trials”
Neire Moura de Gouveia e coll. “An In Vitro and In Vivo Study of the α-Amylase Activity of Phaseolamin”
Wokadala Cuthbert Obiro e coll. “The nutraceutical role of the Phaseolus vulgaris α-amylase inhibitor”
Plantago ovata forssk.
Fujimori S, et al. (2007). “High dose probiotic and prebiotic cotherapy for remission induction of active Crohn’s disease.”
Pereira MA, et al. (2004). “Dietary fiber and risk of coronary heart disease.”
Psyllium. (2015).
Rodríguez-Morána M, et al. (1998). “Lipid- and glucose-lowering efficacy of plantago psyllium in type II diabetes.”
Sebely P, et al. (2010). “The effect of a fibre supplement compared to a healthy diet on body composition, lipids, glucose, insulin and other metabolic syndrome risk factors in overweight and obese individuals.”
Sierra M, et al. (2002). “Therapeutic effects of psyllium in type 2 diabetic patients.”
Singh B. (2007). “Psyllium as therapeutic and drug delivery agent.“
Ziai SA, et al. (2005). “Psyllium decreased serum glucose and glycosylated hemoglobin significantly in diabetic outpatients.“
Jovanovski Elena e coll. “Effect of psyllium (Plantago ovata) fiber on LDL cholesterol and alternative lipid targets, non-HDL cholesterol and apolipoprotein B: a systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials.”
Nigella sativa
Amirhossein Sahebkar e coll. “Nigella sativa (black seed) effects on plasma lipid concentrations in humans: A systematic review and meta-analysis of randomized placebo-controlled trials”
Amirhossein Sahebkar e coll. “A systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials investigating the effects of supplementation with Nigella sativa (black seed) on blood pressure”
Reza Daryabeygi-Khotbehsara e coll. “Nigella sativa improves glucose homeostasis and serum lipids in type 2 diabetes: A systematic review and meta-analysis”
Seyed Mohammad Mousavi e coll. “Effect of Nigella sativa supplementation on obesity indices: A systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials”
N.K. Sharma e D. Ahirwar “Medicinal and pharmacological potential of Nigella sativa: A review”
Aftab Ahmad e coll. “A review on therapeutic potential of Nigella sativa: A miracle herb”